Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi: "Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con Marquez avendo la sua stessa età"

23.03.15 - 18:51
"Ho ancora molta voglia, mi sento in forma e mi diverto. Un giorno mi piacerebbe gareggiare contro mio fratello"
Rossi: "Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con Marquez avendo la sua stessa età"
"Ho ancora molta voglia, mi sento in forma e mi diverto. Un giorno mi piacerebbe gareggiare contro mio fratello"
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Con il Gp del Qatar alle porte Valentino Rossi scalda i motori e in un’intervista alla Gazzetta dello sport ha parlato di presente e futuro: "C'è il contratto e soprattutto tanta voglia di correre. Al momento non guardo più lontano di questi due anni. Nel 2016, poi, cambieranno tante cose: regolamento, gomme, elettronica. Sarà interessante vedere cosa succederà. Anche per questo non faccio programmi".

Tempo fa aveva detto che un giorno gli piacerebbe correre contro suo fratello: "È un'idea molto stimolante quella di correre contro mio fratello, anche perché vorrebbe dire che Luca avrebbe dimostrato di meritare la MotoGp. Io ho ancora tanta voglia, mi sento in forma, mi diverto e spero di correre ancora per tanti anni. Magari contro di lui...".

La sfida attuale però è contro Marc Marquez: "Mi sarebbe decisamente piaciuto confrontarmi con lui avendo la sua stessa età. Anche se, sinceramente, ora mi sento in forma come lo sono stato poche volte in carriera". Il bilancio dopo i test pre-season è positivo: "Siamo stati abbastanza veloci sia a Sepang che in Qatar, sul giro secco e sul passo. La M1 è migliorata, è la cosa più importante. Sarà una stagione molto "stretta", con tanti piloti capaci di essere veloci. I primi 10 saranno molto vicini. Quindi per stare davanti bisognerà essere al 100%, sotto tutti i punti di vista".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE