Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ericsson e Grosjean contenti di Sauber e Lotus

01.03.15 - 11:56
I due piloti sono soddisfatti dei progressi registrati nei test di Barcellona
Ericsson e Grosjean contenti di Sauber e Lotus
I due piloti sono soddisfatti dei progressi registrati nei test di Barcellona
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Tutto secondo i programmi per i team di F1 - almeno per ora - in attesa che i tempi e le prestazioni vengano tradotti in griglia di partenza e punti a Melbourne tra meno di due settimane.

Anche la Sauber e la Lotus stanno lavorando alacremente in questi ultimi test a Barcellona e i rispettivi piloti impegnati ieri, Marcus Ericsson e Romain Grosjean si sono detti soddisfatti dei progressi registrati.

Il pilota ginevrino ha detto la sua sulla Lotus E23 Hybrid: "Avevamo un sacco di lavoro da fare, soprattutto a livello aerodinamico e di set-up, perché stiamo cercando di fare più verifiche possibili in vista di Melbourne. Possiamo migliorare in diverse aree, ma abbiamo raccolto tanti dati che ci saranno utili per farlo in vista dell'esordio. Non vedo l'ora di iniziare la stagione".

Altra scuderia, altro pilota, altro parere, ma concetti simili per Marcus Ericsson: “Un’altra buona giornata nella quale ho portato a termine molti giri. Abbiamo ottenuto moltissimi dati e ciò è importante. Ho provato di tutto e ho quasi finito un’altra simulazione di gara. Nel complesso è stato un giorno positivo, utile per gli ultimi preparativi in vista di Melbourne”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE