Cerca e trova immobili

FORMULA 1Fernando Alonso resta in ospedale

24.02.15 - 13:19
A differenza di quanto si pensava e sperava il pilota della McLaren non verrà dimesso ma sarà sottoposto a nuovi accertamenti medici
Fernando Alonso resta in ospedale
A differenza di quanto si pensava e sperava il pilota della McLaren non verrà dimesso ma sarà sottoposto a nuovi accertamenti medici
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Fernando Alonso non verrà dimesso oggi dall'ospedale di Barcellona. A differenza di quanto si pensava e si sperava, il pilota della McLaren continuerà a restare ricoverato dopo l'incidente, pieno di misteri, che lo ha visto protagonista domenica durante i test al Montemelò.

"La priorità è che recuperi pienamente, non abbiamo fretta", riportano fonti vicine alla scuderia di Woking che ha imputato a una forte folata di vento la dinamica dell'incidente su cui in tanti hanno diversi dubbi. Come riportano il quotidiano iberico As e la Bbc l’ex ferrarista resterà in ospedale almeno per le prossime 24-48 ore e sarà sottoposto a nuovi accertamenti per mettere i medici dell'Hospital General de Catalunya nelle condizioni di dimetterlo oppure no.

Intanto appare sempre più probabile che nel fine settimana, per la terza e ultima tornata di test, sempre a Barcellona, sulla Mp4, in alternanza con Jenson Button, ci sia Kevin Magnussen (terzo pilota).

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE