Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi “la tira” al rivale: “Il titolo? Scommetto su Marquez”

29.01.15 - 20:13
Il Dottore ha parlato della nuova stagione: “Honda ancora favorita. Dobbiamo lavorare”
Rossi “la tira” al rivale: “Il titolo? Scommetto su Marquez”
Il Dottore ha parlato della nuova stagione: “Honda ancora favorita. Dobbiamo lavorare”
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA (Italia) - Intervistato da AS, Valentino Rossi ha parlato del prossimo Mondiale di MotoGP e ribadito come, nonostante i progressi della Yamaha nello scorso finale di stagione, sia ancora Marc Marquez il grande favorito per il titolo iridato del 2015.

“Dobbiamo lavorare sulla frenata, sull'agilità e sulla velocità in curva - ha dichiarato il Dottore - è lì che siamo più distanti rispetto alla Honda. L'allenamento fisico è molto importante e ho cambiato alcune cose per avere più forza, senza togliere però l'allenamento sulla moto. Se dovessi fare una scommessa sul vincitore, punterei su Marc Marquez”.

Passando alla Formula 1, Rossi, da tifoso della Ferrari, ha spiegato di essere rimasto amareggiato dall’addio di Alonso. “Mi aspetto molto dalla Ferrari quest'anno, anche se ci sono rimasto male per l'addio di Fernando Alonso. È un grandissimo pilota. La Ferrari aveva bisogno di cambiare molte cose, ma sarà difficile che sia competitiva già dall'inizio perché la differenza con Mercedes è molto grande. Auguro buona fortuna al Cavallino”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE