Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOManuel Fretti in lotta per il podio finale

26.11.14 - 16:17
Il ticinese sarà protagonista dell’ultima tappa annuale del Lotus Challenge
Manuel Fretti in lotta per il podio finale
Il ticinese sarà protagonista dell’ultima tappa annuale del Lotus Challenge
SPORT: Risultati e classifiche

IMOLA (Italia) - Questo week end si terrà all'autodromo di Imola l'ultima tappa annuale del Lotus Challenge, competizione che vede entrare in scena vetture Lotus (elise, exige, 211, 340R) e Opel Speedster.

Come sempre ci sarà grande battaglia fra gli oltre 80 iscritti.

Al via ci sarà anche Manuel Fretti, pilota ticinese residente a Laax supportato fra l'altro dall'associazione benefica Greenhope.

Durante tutto l'anno Fretti ha occupato le posizioni di vertice della classifica di classe con la sua Lotus Elise, andando sempre a podio. Attualmente, a una gara dal termine, il ticinese si trova in seconda posizione, ma non può certo dormire sonni tranquilli in quanto la classifica è molto corta.

Manuel Fretti: “È stata una stagione abbastanza difficile ma tutto sommato positiva fino adesso. Molteplici noie meccaniche mi hanno impedito di esprimermi al meglio praticamente a ogni gara. Malgrado questo mi ritrovo attualmente in seconda posizione. Inutile negare che a questo punto l'obiettivo principale è di finire il campionato sul podio, e perchè no provare a vincerlo. Non posso tuttavia concedermi distrazioni, la classifica è molto corta. Se matematicamente posso ancora ambire alla vittoria finale è altresi vero che sempre matematicamente ho ancora la possibilità di finire fuori dal podio e addirittura in sesta posizione”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE