Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALECanti e balli, tutta Cervera ha festeggiato i fratelli Marquez

17.11.14 - 11:49
La località spagnola ha degnamente festeggiato i propri beniamini, entrambi campioni del mondo
Canti e balli, tutta Cervera ha festeggiato i fratelli Marquez
La località spagnola ha degnamente festeggiato i propri beniamini, entrambi campioni del mondo
SPORT: Risultati e classifiche

CERVERA (Spagna) - Non era mai successo nel Motomondiale di ritrovarsi con due fratelli campioni del mondo. Cervera, piccola località spagnola, ha quindi dovuto fare due feste in uno per celebrare i titoli Mondiali, MotoGp e Moto3, di Marc e Alex Marquez.

I due pupilli di Emilio Alzamora sono stati ricevuti dalla Corporación Municipal presso l'Ayuntamiento de Cervera, dove i due fratelli Marquez hanno posto le loro firme nel Libro de Honor. Quindi canti e balli per tutta la notte nel palcoscenico della Plaza de la Escuela.

"Oggi è stata una giornata bellissima e speciale – ha detto Marc – E' stato molto emozionante vedere tutta la gente del paese, volti conosciuti che sono venuti qui per festeggiare i nostri due titoli, il mio e quello di mio fratello. Tutto questo ci dimostra che ciò che abbiamo realizzato è molto grande e ci dà molte motivazioni per affrontare il prossimo anno".

“E’ stata una giornata molto speciale con la gente di Cervera e tutti coloro che sono venuti da fuori – ha aggiunto Alex – L’anno scorso proprio qui, avevamo promesso che saremmo arrivati ​​con due titoli e ci siamo riusciti”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE