Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERabat mette le cose in chiaro: vuole il Mondiale

24.10.14 - 10:44
Lo spagnolo in Moto2 a Sepang ha fatto registrare il miglior tempo nelle seconde prove libere. Settimo Lüthi, 28esimo Aegerter
Rabat mette le cose in chiaro: vuole il Mondiale
Lo spagnolo in Moto2 a Sepang ha fatto registrare il miglior tempo nelle seconde prove libere. Settimo Lüthi, 28esimo Aegerter
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) – Serve davvero poco a Esteve Rabat per vincere il Mondiale Moto2 e il pilota spagnolo vuole chiudere i discorsi già in Malesia. Per questo Tito ha fatto il miglior tempo nelle seconde libere di Sepang. Il pilota del Marc VDS Racing Team è stato l’unico a girare in 2'07"729.

Alle sue spalle, distacchi pesanti: quasi mezzo secondo per il connazionale Maverick Vinales (Kalex) e a 7 decimi ecco il finlandese Mika Kallio, unico ancora a poter impensierire il compagno di squadra sulla via del titolo. Quarto lo spagnolo Luis Salom, quindi il giapponese Takaaki Nakagami, il tedesco Jonas Folger e solo settimo, per ora, Thomas Luthi. Chiudono la Top Ten il francese Johann Zarco e gli spagnoli Axel Pons e Julian Simon.

Ancora male Dominique Aegerter, in continua involuzione, 28esimo proprio davanti al connazionale Randy Krummenacher fresco di accordo con la Jir. Non ha girato Robin Mulahuser.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE