Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERabat mette le cose in chiaro: vuole il Mondiale

24.10.14 - 10:44
Lo spagnolo in Moto2 a Sepang ha fatto registrare il miglior tempo nelle seconde prove libere. Settimo Lüthi, 28esimo Aegerter
Rabat mette le cose in chiaro: vuole il Mondiale
Lo spagnolo in Moto2 a Sepang ha fatto registrare il miglior tempo nelle seconde prove libere. Settimo Lüthi, 28esimo Aegerter
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) – Serve davvero poco a Esteve Rabat per vincere il Mondiale Moto2 e il pilota spagnolo vuole chiudere i discorsi già in Malesia. Per questo Tito ha fatto il miglior tempo nelle seconde libere di Sepang. Il pilota del Marc VDS Racing Team è stato l’unico a girare in 2'07"729.

Alle sue spalle, distacchi pesanti: quasi mezzo secondo per il connazionale Maverick Vinales (Kalex) e a 7 decimi ecco il finlandese Mika Kallio, unico ancora a poter impensierire il compagno di squadra sulla via del titolo. Quarto lo spagnolo Luis Salom, quindi il giapponese Takaaki Nakagami, il tedesco Jonas Folger e solo settimo, per ora, Thomas Luthi. Chiudono la Top Ten il francese Johann Zarco e gli spagnoli Axel Pons e Julian Simon.

Ancora male Dominique Aegerter, in continua involuzione, 28esimo proprio davanti al connazionale Randy Krummenacher fresco di accordo con la Jir. Non ha girato Robin Mulahuser.

itm

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE