Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi è euforico: "Che goduria vincere ancora!"

19.10.14 - 09:59
Era dal 2005 che il Dottore non si imponeva a Phillip Island: il successo lo avvicina al secondo posto finale in questo Mondiale
Rossi è euforico: "Che goduria vincere ancora!"
Era dal 2005 che il Dottore non si imponeva a Phillip Island: il successo lo avvicina al secondo posto finale in questo Mondiale
SPORT: Risultati e classifiche

PHILLIP ISLAND (Australia) – Valentino Rossi sul gradino più alto del podio, non ci si fa mai l'abitudine. Neanche lui che ha espresso tutta la sua gioia dopo la vittoria numero 82 in 250 gare tra 500cc e MotoGp. Phillip Island il teatro dell'ennesimo successo della sua incredibile carriera.

"Ritornare al successo qui, su una delle piste più belle e difficili, dopo 10 anni è incredibile”, ha detto il Dottore uscito vincitore dal confronto con Lorenzo soprattutto in ottica secondo posto in campionato: "All'inizio facevo la gara su di lui, ovvio, speravo non scappasse con Marquez. Quando l'ho preso ho capito che ne avevo di più e così è stato". Sul "regalo" di Marquez poco o nulla: "Marc era avanti non era lontano ma poi è scivolato purtroppo…"

Seconda vittoria stagionale per Rossi che fa un confronto con Misano: "Ero più emozionato, quasi commosso, ma qui me la sono proprio goduta"

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE