Cerca e trova immobili

NHLPer Streit futuro Rangers o Flyers?

02.02.13 - 11:32
Il capitano degli Islanders vedrà il suo contratto terminare a fine stagione e le due franchigie sembrerebbero interessate a proporgli un contratto
Keystone
Per Streit futuro Rangers o Flyers?
Il capitano degli Islanders vedrà il suo contratto terminare a fine stagione e le due franchigie sembrerebbero interessate a proporgli un contratto
HOCKEY: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) – Al termine di questo campionato NHL, Mark Streit sarà un free agent: il suo contratto con i New York Islanders vedrà la fine e il rossocrociato sarà libero di potersi scegliere la sua nuova destinazione, senza che gli stessi Islanders possano ricevere nessun indennizzo per la sua partenza.

In queste situazione, le decisioni in merito al mercato vengono prese di solito già durante la stagione corrente e anche nel caso di Mark Streit le cose non dovrebbero cambiare: il capitano degli Islanders sta valutando le offerte che gli stanno giungendo prima di prendere la decisione definitiva.

Gli stessi Islanders potrebbero proporgli un nuovo contratto, ma i “cugini” dei Rangers sembrerebbero molto interessati a rubare il rossocrociato all’altra squadra di New York. Ma il suo futuro potrebbe essere anche lontano dalla Grande Mela, visto che anche i Philadelphia Flyers sarebbero sulle sue orme.

Il valore di mercato di Streit è molto alto, non da semplice difensore: il rossocrociato è anche un giocatore molto abile in attacco e sa dare una marcia in più anche in fase di power play. La deadline per i trasferimenti in questa stagione di NHL è prevista per il 3 aprile, il termine della regular season per il 27 mentre i playoff partiranno il 30: con che maglia gli giocherà il buon Mark?

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE