Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

HOCKEY

02/06/2012 - 13:14

Un lungo stop per Julien Sprunger?

L'attaccante del Friborgo non ha ripreso gli allenamenti con la squadra a causa dei postumi di una commozione cerbrale subita nell'amichevole della Svizzera contro il Canada

Keystone




FRIBORGO - Sfortuna nera per Julien Sprunger. Vittima di una commozione cerebrale lo scorso 29 aprile nell’amichevole che la nazionale Svizzera ha giocato contro il Canada, l’attaccante del Friborgo non si è ancora ripreso. Secondo “La Libertè”, il secondo miglior marcatore dello scorso campionato, non ha ripreso gli allenamenti con la squadra martedì scorso e la situazione è complicata.

Sprunger ha già subito sei commozioni cerebrali nella sua carriera ed è anche per questo motivo che in America non viene preso molto in considerazione, il talento per emergere ci sarebbe tutto. Il giocatore ha già subito in passato un’ operazione per “ricostruire” la quarta e la quinta vertebra.

Ora la società e l’attaccante burgundo decideranno come proseguire. Sprunger potrebbe anche volare negli Stati Uniti per seguire un trattamento specifico nell’istituto del dottor Carrick che è molto conosciuto per aver ristabilito l’attaccante dei Penguins Sidney Crosby. Quel che è certo è che Sprunger rischia un lungo stop e il suo inizio di stagione è a fortissimo rischio.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 21.04.2014 04:03:25
Tutte le notizie in Sport del 21/04/2014 - 0 Notizie