Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Kloten c'è; mini fuga per il Friborgo

23.09.17 - 22:34
Primo successo stagionale per gli Aviatori. Dragoni in vetta a +4 sul Bienne secondo
Keystone
Il Kloten c'è; mini fuga per il Friborgo
Primo successo stagionale per gli Aviatori. Dragoni in vetta a +4 sul Bienne secondo
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN – Il Kloten è ancora vivo. Il Kloten non ha alcuna intenzione di fare la “Cenerentola” del campionato. Reduci da sei sconfitte consecutive, gli Aviatori hanno infatti raccolto i primi punti della loro stagione travolgendo 4-0 il Langnau. Le reti di Hollenstein, Schlagenhauf, Praplan e Sallinen hanno reso serena la serata di coach Tirkkonen, che ora può preparare con più tranquillità la sfida con il Losanna del prossimo venerdì.

Un largo successo interno lo ha centrato pure lo Zugo, disfattosi senza problemi di un Davos in difficoltà. I Tori hanno vinto 5-1, scappando negli ultimi 40' dopo che il primo parziale si era chiuso in parità.

Hanno invece gioito fuori casa il Berna, andato a vincere nella tana di un Bienne stranamente distratto (5-2 con sette marcatori diversi) e il sempre più sorprendente Friborgo. I Dragoni hanno fatto festa a Ginevra, piegando 4-2 – con grande autorevolezza – un'avversaria rognosa. Slater, Rossi, Sprunger e Vauclair hanno firmato il sesto successo (in sette uscite) e la prima minifuga stagionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
Se Fiborgo e Bienne volano, sono guai per l'hcap.
NOTIZIE PIÙ LETTE