Cerca e trova immobili

HCAPPlastino diventa papà e rientra a casa

20.08.17 - 21:08
Da martedì si allenerà con l'Ambrì il giovane portiere Sascha Rochow
TiPress
Plastino diventa papà e rientra a casa
Da martedì si allenerà con l'Ambrì il giovane portiere Sascha Rochow
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Concluso il torneo di Berlino, il difensore dell'Ambrì Nick Plastino non tornerà subito in Ticino. L'italo-canadese , infatti, rientrerà a casa per assistere la moglie nella nascita del loro primo figlio. Salterà le amichevoli con Viktovice e Visp in programma giovedì e venerdì. Inoltre a disposizione di Cereda, a partire da martedì e per una settimana, ci sarà anche il giovane portiere Sascha Rochow.

Ecco il comunicato del club biancoblù

L’HCAP comunica che Nick Plastino non sarà a disposizione dello staff tecnico per le prossime due partite amichevoli contro il Viktovice e il Visp. Il giocatore rientra a casa oggi direttamente da Berlino per assistere la moglie nella nascita del loro primogenito. Nell’attesa di rivederlo presto sul ghiaccio con i compagni, l’HCAP esprime a Nick ed alla sua famiglia i migliori auguri per questo importante evento.

Inoltre, la società leventinese, comunica che il giovane portiere Sascha Rochow sarà a disposizione dello staff tecnico per una settimana a partire da martedì. Rochow, classe 1994, ha giocato lo scorso campionato con il Turgovia, concludendo la stagione con il Berna, club nel quale ha seguito tutta la formazione giovanile. Per lui in carriera anche un mondiale U20 con la nazionale rossocrociata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Auguri al neo papà !!!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE