Cerca e trova immobili

HCAPKubalik quinto straniero per l'Ambrì?

17.08.17 - 10:23
Il talento 21enne, fresco di passaggio al Salavat Yulaev di UFA, potrebbe accasarsi in Leventina
Web
Kubalik quinto straniero per l'Ambrì?
Il talento 21enne, fresco di passaggio al Salavat Yulaev di UFA, potrebbe accasarsi in Leventina
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La campagna acquisti dell'Ambrì potrebbe non essere terminata con l'acquisto di Jeff Taffe. Sì perché il ceco Dominik Kubalik, stando a quanto riportato dall'agenzia di stampa russa "RIA", potrebbe infatti molto presto accordarsi con il club biancoblù. 

Il talento 21enne si era appena trasferito dal Plzen al Salavat Yulaev di UFA ma, visti i sei stranieri sotto contratto (al massimo ne possono giocare cinque), le parti potrebbero anche decidere di separarsi da subito. 

Secondo quanto precisa "La Regione" Kubalik, 53 punti in 62 partite l'anno scorso con il Plzen, sarebbe effettivamente in procinto di firmare un contratto triennale con i leventinesi. Il giocatore verrebbe girato al Plzen e chiamato dall'Ambrì in caso d'infortunio a uno degli altri quattro stranieri.

Per la società sopracenerina si tratterebbe senza dubbio di un buon colpo di mercato. 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

neuropoli 6 anni fa su tio
Kubalik detto anche Kubalibre?

Gio 6 anni fa su tio
Mossa intelligente, la mano magica di Duca si vede !!!! Contratto con lui ed in prestito al Pilzen che gli pagherà lo stipendio. Ragazzi, finalmente un DS con le palle !!!! Grande Duke.

Megamac 6 anni fa su tio
Risposta a Gio
Finalmente??? Voglio ricordarti fior fior di DS che sono transitati in valle tipo Sergio Gobbi e Peter Jaks (se non sei troppo giovane per ricordarli).

fapio 6 anni fa su tio
Se è vero, ritengo che sia un'ottima mossa. Ormai capita quasi ogni stagione che vi siano degli infortuni agli stranieri più o meno gravi e ci si trova subito con la coperta troppo corta, per cui questa sarebbe una mossa precauzionale intelligente. Inoltre potrebbe fare aumentare la competizione interna alla squadra tra gli starnieri, cosa che non fa male di sicuro (non si capisce se però l'utilizzo di Kubalik sia legato solo ad un eventuale infortunio o meno). Andare a prendere di fretta e furia un giocatore durante la stagione per sostituire qualcuno non è mai impresa semplice ed economica, per cui, ben venga questa mossa, sempre che a ghé i danéb e che ié mia ball dal tio...
NOTIZIE PIÙ LETTE