Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

HCAP

28/03/2017 - 08:00

Ambrì, lo spareggio è molto vicino... ma non è detta l'ultima parola

La formazione biancoblù ospiterà alla Valascia il Friborgo: la serie è sul 3-0 in favore dei burgundi

Keystone
0
0

AMBRÌ - Nella serata odierna - martedì 28 marzo - l'Ambrì tenterà di ridurre il gap con il Friborgo in occasione di gara-4 della finale dei playout: un successo burgundo spedirebbe Duca e compagni allo spareggio.

Si tratta dell'ultima possibilità per i biancoblù di provare a girare la serie e finché c'è anche solo una possibilità bisognerebbe cercare di sfruttarla. Una serie che i ragazzi di Huras hanno finora dominato a livello di risultati, ma non sul piano del gioco. Anche in gara-3 infatti sono stati i dettagli a decidere l'incontro, ma sfortunatamente per l'Ambrì questi ultimi hanno sorriso ancora una volta al Friborgo. 

Per tentare di ribaltare l'andamento della serie, ora sul 3-0 per gli avversari, coach Dwyer ha deciso di affidarsi agli stessi stranieri che sono scesi in pista alla BCF Arena, ovvero Mäenpää, Hall, Emmerton e D'Agostini. Nell'allenamento di ieri infatti, sia Pesonen che Balej, indossavano la maglia azzurra e di conseguenza non dovrebbero venire schierati dal tecnico biancoblù. Per l'occasione la compagine leventinese dovrà ancora rinunciare a Zgraggen.

Oltre a questo il Tribunale dello sport ha confermato le cinque partite di sospensione inflitte a Michael Fora, rispedendo al mittente il ricorso inoltrato negli scorsi giorni dall'Ambrì. Il difensore, che deve scontare ancora due giornate, si era reso protagonista di una brutta carica ai danni di Steiner lo scorso 18 marzo contro il Friborgo. 

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 04:16:28
Tutte le notizie in Sport del 24/05/2017 - 0 Notizie