Cerca e trova immobili

HCAPDwyer punta su Descloux e Mäenpää. Niente ghiaccio per D'Agostini

24.02.17 - 18:51
I biancoblù vogliono evitare di farsi staccare definitivamente dal Kloten. Per farlo serve però un successo alla Swiss Arena
Dwyer punta su Descloux e Mäenpää. Niente ghiaccio per D'Agostini
I biancoblù vogliono evitare di farsi staccare definitivamente dal Kloten. Per farlo serve però un successo alla Swiss Arena
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN – Il Kloten è lontanissimo ma, insomma, la matematica consente ancora all'Ambrì di sperare. Sperare di accorciare le distanze prima della fine della regular season per poi sparare ogni cartuccia nei playout.

Nel tentativo – difficilissimo – di riprendere gli Aviatori, fondamentale sarà però fare risultato in casa loro in questa 49esima giornata di campionato. Per riuscirci coach Dwyer si è affidato a Descloux e, tra gli stranieri, a Mäenpää, Emmerton, Hall e Pesonen.

AMBRÌ: Descloux; Jelovac, Ngoy; Gautschi, Trunz; Mäenpää, Fora; Collenberg; Monnet, Emmerton, Pesonen; Lauper, Hall, Guggisberg; Bianchi, Fuchs, Stucki; Lhotak, Goi, Duca; Trisconi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 7 anni fa su tio
Descloux in porta? Mah..!!! Alla fine mi sa che in sostanza cambierà poco comunque,però sono sempre pronto a farmi sorprendere. Un altra serata da "staa tranquil"
NOTIZIE PIÙ LETTE