Cerca e trova immobili

HCLFazzini in prima, Manzato ai box

29.11.16 - 18:37
Il Lugano affronterà il Kloten col giovane ticinese in linea con Klasen e Zackrisson. Con Sondell, confermato in difesa, resterà a guardare Martensson
Ti-Press
Fazzini in prima, Manzato ai box
Il Lugano affronterà il Kloten col giovane ticinese in linea con Klasen e Zackrisson. Con Sondell, confermato in difesa, resterà a guardare Martensson
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Tanti, tantissimi gli infortuni che stanno minando le sicurezze del Lugano: questa sera i bianconeri andranno a far visita al Kloten e lo faranno con una formazione largamente rimaneggiata.

Con Merzlikins in porta - Manzato non figura sul foglio partita e al suo posto ci sarà Dux - in difesa Shedden dovrà rinunciare ancora a Ulmer, oltre agli infortunati di lungo corso. Spazio quindi a Sannitz, a Riva e al confermato Sondell.

Con lo svedese schierato nel line-up, toccherà a Martensson restare a guardare. Gli altri tre stranieri sul ghiaccio saranno Klasen, Zackrisson e Lapierre. I primi due giostreranno nel primo blocco assieme a Luca Fazzini. Shedden riforma la coppia Hofmann-Bertaggia che lo scorso anno aveva dimostrato una grande intesa.

Ecco il Lugano che affronterà il Kloten: Merzlikins; Sannitz, Chiesa; Klasen, Zackrisson, Fazzini; Riva, Hirschi; Bertaggia, Hofmann, Bürgler; Sondell, Ronchetti; Lapierre, Gardner, Walker; Sartori; Reuille, Morini, Romanenghi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meridiana 7 anni fa su tio
Cero che quanto stra dimostrando Elvis, c on tutti i soui pregi, deve assolutamente concentrarsi e trovare un rimedio alla posizione del suo BASTONE che tiene in tutte le posizione permettendo dei Gol in mezzo alle gambe, cercas di svegliarti e di reagire tornando con i piedi sul ghiaccio ed il bastone al posto giusto, ti stimiamo ma ....... !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE