Cerca e trova immobili

LNALugano, tutto facile. Ambrì, tre punti ma con fatica

28.10.16 - 17:01
Secondo gli utenti dell'Azzeccahockey questa sera le ticinesi piazzeranno un succulento en plein
Lugano, tutto facile. Ambrì, tre punti ma con fatica
Secondo gli utenti dell'Azzeccahockey questa sera le ticinesi piazzeranno un succulento en plein
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo la scoppola di Langenthal - rimediata martedì sera in Coppa Svizzera - il Lugano è pronto a rituffarsi nel campionato.

Reduci in LNA da due affermazioni consecutive - contro Kloten e Langnau - i bianconeri questa sera sfidano il Davos con il chiaro intento di prolungare la serie positiva. I sottocenerini hanno come obiettivo quello di vendicare la beffarda sconfitta subita nei Grigioni lo scorso 25 settembre. Ce la faranno gli uomini di Shedden? Secondo il 74% degli scommettitori dell'Azzeccahockey sì. Il 13%, invece, ha puntato su un successo gialloblù. Un altro 13% crede infine che ci vorranno i prolungamenti per dividere le due squadre. Il punteggio più giocato è il 4-2 in favore del Lugano. 

E l'Ambrì? I biancoblù vogliono dare continuità al successo ottenuto settimana scorsa contro il Bienne. Alla Valascia arriva il Kloten dell'ex Daniele Grassi. Secondo un modesto 48% Fora e compagni otterranno i tre punti, mentre per il 36% saranno gli zurighesi a spuntarla. Il 16% ha giocato la "X". Il risultato più gettonato è il 3-2 in favore dei ticinesi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Secondo me il Lugano avrà le sue "gatte da pelare"....
NOTIZIE PIÙ LETTE