Cerca e trova immobili

LNAL'Ambrì contro il Berna senza Mäenpää, il Lugano nella tana del Friborgo

18.10.16 - 07:00
I biancoblù sfideranno gli Orsi alla Valascia con soli tre stranieri vista anche l'assenza di D'Agostini. Dal canto loro i bianconeri saranno di scena alla BCF Arena senza Brunner
L'Ambrì contro il Berna senza Mäenpää, il Lugano nella tana del Friborgo
I biancoblù sfideranno gli Orsi alla Valascia con soli tre stranieri vista anche l'assenza di D'Agostini. Dal canto loro i bianconeri saranno di scena alla BCF Arena senza Brunner
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Questa sera - martedì 18 ottobre - le formazioni di LNA scenderanno sul ghiaccio per disputare il 15esimo turno di LNA.

Non sarà semplice per l'Ambrì, reduce dalle due sconfitte rimediate nel doppio confronto del weekend contro il Friborgo. Alla Valascia arriva il Berna e Hans Kossmann dovrà rinunciare ancora una volta sia a Mikko Mäenpää che a Matt D'Agostini.

Stando al GdP infatti il difensore finlandese, infortunatosi a una spalla venerdì nel match contro i burgundi, dovrà verosimilmente rimanere lontano dal ghiaccio per almeno quattro settimane. Dal canto suo l'attaccante canadese, out per sospetta commozione cerebrale, contro gli Orsi non ci sarà e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno. A Hall, Emmerton e Pesonen il compito di scardinare dunque la saracinesca Genoni. 

Il Lugano sarà invece di scena a Friborgo. Dopo un inizio negativo, i burgundi si stanno lentamente riprendendo e la cura Huras sta iniziando a sortire i suoi effetti. Oltre al doppio confronto vinto contro i biancoblù, Sprunger e compagni avevano qualche giorno prima centrato anche la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Per l'occasione Shedden non avrà ancora a disposizione Damien Brunner, anche se però potrebbe riabbracciare capitan Chiesa. Non è ancora chiaro se il coach bianconero punterà ancora sui quattro stranieri visti contro lo Zugo, o se deciderà di inserire almeno uno fra Zackrisson e Sondell (meno probabile).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE