Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEDavos e Zugo senza problemi in Europa, doppietta di Dario Simion

19.08.16 - 22:11
I grigionesi si sono imposti 4-1 contro il Rouen, mentre i Tori hanno sconfitto nettamente l'Esbjerg Energy: 8-3 il risultato finale
Davos e Zugo senza problemi in Europa, doppietta di Dario Simion
I grigionesi si sono imposti 4-1 contro il Rouen, mentre i Tori hanno sconfitto nettamente l'Esbjerg Energy: 8-3 il risultato finale
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Dopo le vittorie di Lugano e Zurigo, anche Davos e Zugo hanno conosciuto un esordio vincente nella prima partita di Champions Hockey League.

I ragazzi di Del Curto hanno vinto davanti ai propri tifosi 4-1 contro i francesi del Rouen, mentre i Tori hanno espugnato la pista dei danesi dell'Esbjerg Energy 8-3.

Per i grigionesi sono andati in rete Marc Wieser (11'), due volte Simion (34', 58') ed Aeschlimann (38'), mentre Coulombe aveva pareggiato i conti al 17'.

Dal canto suo lo Zugo si è portato sul 6-1 dopo mezz'ora di gioco con Lammer (10'), Diaz (12'), due volte Immonen (21', 29'), Martschini (28') e Zangger (30'). Per i locali Fiddler aveva accorciato le distanze al 16'.

Gli avversari Nixon (32') e Hjulmand (48') hanno poi realizzato altre due reti nella seconda parte dell'incontro che hanno riaperto parzialmente il match (3-6), dopodiché McIntyre (51') e Klingsberg (58') hanno fissato il risultato sul definitivo 3-8.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE