Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUE Il Lugano non stecca la prima: Mannheim ko

18.08.16 - 21:55
I bianconeri si sono imposti 3-2 in trasferta all'esordio europeo, in rete i nuovi acquisti Zackrisson e Gardner. Vince anche il Berna (3-1 al Linz)
Il Lugano non stecca la prima: Mannheim ko
I bianconeri si sono imposti 3-2 in trasferta all'esordio europeo, in rete i nuovi acquisti Zackrisson e Gardner. Vince anche il Berna (3-1 al Linz)
HOCKEY: Risultati e classifiche

MANNHEIM (Germania) - C'era molta attesa attorno all'esordio ufficiale della stagione 2016/2017 del Lugano.

I bianconeri sono infatti scesi sul ghiaccio per disputare la prima partita di Champions Hockey League, espugnando la pista dell'Adler Mannheim di Simpson in rimonta (3-2). 

Guidati dal primo blocco composto da capitan Chiesa, Sondell, Klasen, Martensson e Brunner, i bianconeri hanno iniziato la sfida un po' contratti e dopo 20' erano sotto di 2-0.

Le reti di Wolf (3') e Bittner (5') non hanno però scoraggiato Sannitz e compagni, i quali sono ben presto riusciti a prendere in mano le redini del gioco e a capovolgere la situazione. I protagonisti del terzo centrale sono stati i due nuovi acquisti Zackrisson e Gardner che hanno rimesso il risultato in parità a cavallo fra il 29' e il 35'.

Nell'ultimo periodo i ragazzi di Shedden hanno trovato anche il terzo sigillo con Brunner in power play al 10', poi il risultato non è più cambiato. Da segnalare nel finale un palo colpito dai tedeschi.

Nello stesso tempo c'è stata gloria anche per il Berna: gli Orsi hanno superato il Linz con il punteggio di 3-1. Di Ebbett, Krueger e Jobin le segnature per la compagine della capitale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
200 bianconeri in Germania!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE