Cerca e trova immobili

HCAP«D'Agostini qui per buttarla dentro»

31.05.16 - 22:23
Diego Scandella ha sorriso all'arrivo dell'attaccante ex Ginevra: «Via Giroux avevamo bisogno di un giocatore del genere. Ha grandi qualità, speriamo abbia anche fame»
TI-Press
«D'Agostini qui per buttarla dentro»
Diego Scandella ha sorriso all'arrivo dell'attaccante ex Ginevra: «Via Giroux avevamo bisogno di un giocatore del genere. Ha grandi qualità, speriamo abbia anche fame»
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Il nuovo Ambrì ha trovato il sostituto di Alexandre Giroux. Il nuovo Ambrì ripartirà da Matt D'Agostini. Nel roster dei leventinesi l'ala 29enne andrà a occupare il posto lasciato vacante dal 34enne connazionale; sarà insomma quello che dovrà segnare. Sarà quello che dovrà concretizzare il lavoro dei compagni.

«Cercavamo un giocatore dalle spiccate doti offensive - ci ha confermato Diego Scandella, assistant coach alla Valascia - e il profilo di Matt era perfetto. Con la partenza di Giroux ci era venuto a mancare uno sniper in grado di finalizzare il gioco. D'Agostini dovrebbe risolverci ogni problema».

Rispetto a Giroux D'Agostini è più giovane...
«Spero sia anche affamato. Questa "caratteristica" potrebbe fare la differenza».

All'ex attaccante biancoblù si rimproverava la sua assenza dal gioco. O segnava o in pista non lo si vedeva.
«Alexandre è stato molto criticato, a volte ingiustamente. Con Matt abbiamo ingaggiato un giocatore molto simile, un ragazzo in grado di buttarla dentro. Come al connazionale, non gli si potrà chiedere anche di svolgere compiti non suoi. Insomma... le caratteristiche sono quelle. Giostrerà probabilmente come spalla di Emmerton... dovrà segnare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Wow un attaccante che arriva per "buttarla dentro"....ma farebbe altrimenti ??

Frankeat 7 anni fa su tio
Giroux più che fame aveva sete...di camomilla. Sulla carta è un ottimo acquisto per l'Ambrì. Speriamo non si rinforzi troppo però :-)

Antares46 7 anni fa su tio
L'esperienza insegna che è meglio aspettare un po a gioire. Ne abbiamo visti di stranieri giungere alla Valascia preceduti da grande nomea e grande fame. Poi stranamente dopo qualche partita erano già sazi e si afflosciavano......
NOTIZIE PIÙ LETTE