Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano ancora alla Spengler

24.05.16 - 11:25
I bianconeri prenderanno parte anche alla 90esima edizione del torneo dicembrino
Il Lugano ancora alla Spengler
I bianconeri prenderanno parte anche alla 90esima edizione del torneo dicembrino
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano non ha lasciato: ha raddoppiato. Dopo la partecipazione del 2015, il club bianconero ha infatti accettato di prendere parte anche all'edizione 2016 della Coppa Spengler.

Invitati dagli organizzatori, i ticinesi avranno così la possibilità di rincorrere quel successo sfuggito loro per un soffio lo scorso inverno. In pista, a Davos, tra sette mesi, Brunner e compagni sfideranno Team Canada, Mountfield HK (Rep. Ceca, Extraliga), HK Dinamo Minsk (Bielorussia, KHL), Avtomobilist Yekaterinburg (Russia, KHL) e Davos.

«Alla 90esima edizione della Coppa Spengler vivremo un hockey spettacolare e di qualità - ha sottolineato Marc Gianola, presidente del Comitato di organizzazione del torneo - L’hockey della KHL è spettacolare ed è il meglio che si può vedere sulle piste europee. Per questo motivo siamo felici di aver potuto invitare due squadre rappresentative di quella Lega”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Serfol71 7 anni fa su tio
Mi sembra una pessima idea perchè in quelle 5 o 6 partite si vanno a sprecare energie che poi verranno a mancare nei playoffs....
NOTIZIE PIÙ LETTE