Cerca e trova immobili

HCAPNoreau, l'Ambrì ha ricevuto un'indennità

26.04.16 - 10:39
Il membro del Cda leventinese Michael Zwyssig ha voluto fare un po' di chiarezza in merito al passaggio del canadese agli Orsi
Noreau, l'Ambrì ha ricevuto un'indennità
Il membro del Cda leventinese Michael Zwyssig ha voluto fare un po' di chiarezza in merito al passaggio del canadese agli Orsi
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - In Ticino il passaggio di Maxim Noreau al Berna sta facendo molto discutere.

Nonostante un contratto di una stagione ancora valido con i leventinesi (nell'estate del 2014 Noreau e l'Ambrì trovarono un accordo per lasciar partire il giocatore malgrado un contratto ancora valido) la società sopracenerina ha deciso di puntare sulla conferma di Mikko Mäenpää. 

Il membro del Cda leventinese Michael Zwyssig, a La Regione, ha voluto fare un po' di chiarezza: «Dico semplicemente che il contratto è stato rescisso consensualmente e abbiamo ricevuto un'indennità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bm51 8 anni fa su tio
Certo,indennità, collette varie, sussidi ecc. ecc. ma facciano il piacere!!!!! Mi fido sicuramente di più della parola del canadese.

GI 8 anni fa su tio
Indennità che non può che "far bene" a casse perennemente vuote....

Wenz 8 anni fa su tio
Spiegazione che lascia il tempo che trova. Sarebbe forse plausibile se avesse richiesto e firmato prima a Berna, in cui la società campione avrebbe chiesto di liberarlo dalla clausola che aveva ancora con l'HCAP. Ma farlo in seguito, mi "puzza" della solita arrampicata sui vetri per voler giusticare che non gliene fregava più niente di Noreau vista la probabile visione dell'allenatore attuale che non combaciava con che c'era quando è partito. E poi i dirigenti attuali è solo aria fritta!!!

bobà 8 anni fa su tio
Risposta a Wenz
sono del tuo stesso avviso! Già son sempre a pianger miseria, ....

luga72 8 anni fa su tio
Risposta a Wenz
Ad ambri e'sempre aria fritta,soldi che arrivano da chi sa dove per coprire ammanchi,collette per comperare giocatori,sussidi per costruire piste,poi i ladri sono gli altri, come tutti gli anni d'estate aaa ma chest ann a le il nos ann,ma par piase vaaaa troppi maioni in quel della valle e si sa,dopo i piangina e rosiconi a je i altri,ma par piase va muchila giu na volta par sempru..

ZioSam 8 anni fa su tio
Risposta a bobà
Già... chi piange miseria e chi... pagava in nero...

pardo54 8 anni fa su tio
Risposta a AleLugano
E continuano a farlo!
NOTIZIE PIÙ LETTE