Cerca e trova immobili

LNAKloten, colpaccio alla Bossard Arena: Berna e Ambrì devono stare in guardia

06.02.16 - 22:41
Gli Aviatori hanno sconfitto 4-3 lo Zugo: ora l'ottavo posto è lontano solo due lunghezze
Kloten, colpaccio alla Bossard Arena: Berna e Ambrì devono stare in guardia
Gli Aviatori hanno sconfitto 4-3 lo Zugo: ora l'ottavo posto è lontano solo due lunghezze
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Il Kloten ci crede, non molla, macina punti e ora l'ottavo posto è lì vicino. Gli Aviatori, impegnati in trasferta contro lo Zugo, hanno colto un successo di capitale importanza. Al termine di una sfida intensa e combattuta, Santala e compagni si sono imposti per 4-3. L'incontro, in equilibrio per lunghi tratti, ha visto gli zurighesi piazzare la zampata decisiva tra il 37' e il 39', quando Hollenstein e Guggisberg hanno segnato prima il 3-2 ed in seguito l'immediato 4-2. Inutile la reazione dei padroni di casa, che ha portato unicamente alla rete di Holden al 60' (4-3). In virtù di questo risultato, il Kloten - che ha disputato due partite in meno rispetto a Berna e Ambrì - sale a quota 59 punti. Gli Orsi (ottavi) ne hanno 61, i biancoblù 60.

Sulle altre piste da segnalare il successo del Ginevra alla BCF Arena contro il Friborgo e quello del Bienne in casa contro il Langnau.

Le Aquile di McSorley si sono imposte per 4-2: a segno Gardner (7') e Genoway (11') per i Dragoni; Romy (9'), Riat (24'), Kast (37') e D'Agostini (47') per gli ospiti. 

Tutto facile invece per i Seelanders che hanno vinto con un secco 4-1. Dostoinov, Moss, Macenauer e Rossi hanno portato il punteggio fin sul 4-0; per i Tigrotti a segno C. Moggi al 60'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE