Cerca e trova immobili

LNABrutte notizie per Manzato: out 4-6 settimane

01.12.15 - 11:53
L'avventura dell'estremo difensore con la maglia del Berna è iniziata nel peggiore dei modi
Brutte notizie per Manzato: out 4-6 settimane
L'avventura dell'estremo difensore con la maglia del Berna è iniziata nel peggiore dei modi
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Brutte notizie per Daniel Manzato. Il portiere, di proprietà del Lugano ma in prestito agli Orsi dalla scorsa settimana, lamenta uno strappo del legamento interno del ginocchio destro e dovrà stare lontano dal ghiaccio per circa 4-6 settimane.

L'estremo difensore, particolarmente sfortunato, si è ferito nel match d'esordio giocato con la maglia del Berna - sabato 28 novembre - in seguito ad un contatto con l'attaccante del Davos Marc Wieser.

Per svolgere la riabilitazione, il 31enne farà ritorno in Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

route six-six 8 anni fa su tio
Volevo far notare il tempismo della societa' bianconera , nel prestare Manzo al Berna per i motivi che tutti sappiamo. Ebbene..., Complimenti gran bella mossa!!! Ed ora voi direte: facile dirlo adesso?! Ebbene no! Io gia' lo pensai giorni fa che sarebbe stato un errore prestare Manzato al Berna ; subito dopo il suo rientro a causa di un infortunio . Daniel, il quale non e' nuovo nella sua carriera a diversi infortuni. Quindi, tutto sommato era da considerare questo rischio ed ora , il giochino , non e' piu' conveniente per tutti , come dicevate!

paulinho1965 8 anni fa su tio
Molto sfortunato.

Ambri1950 8 anni fa su tio
Al giocatore Manzato auguro una buona guarigione. come osava commentare L èx Fischer?? Ma fa niente, dobbiamo dimenticare, o scusa, dobbiamo lavorare!!
NOTIZIE PIÙ LETTE