Cerca e trova immobili

PRIMA LEGAIl Biasca torna al successo: steso il Frauenfeld

28.11.15 - 19:44
Gli uomini di Luca Cereda, impeganti davanti ai propri tifosi, hanno sconfitto per 4-1 i turgoviesi
Il Biasca torna al successo: steso il Frauenfeld
Gli uomini di Luca Cereda, impeganti davanti ai propri tifosi, hanno sconfitto per 4-1 i turgoviesi
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Tre punti preziosi per il morale e per la classifica. Reduce da quattro sconfitte consecutive - tutte di misura, di cui due all'overtime e una ai rigori - il Biasca di Luca Cereda è tornato al successo nel match valido per il 17esimo turno di Prima Lega. Impegnata in casa contro il Frauenfeld, la compagine delle Tre Valli si è imposta per 4-1.

In vantaggio al 13' grazie a Tommaso Terzago, i padroni di casa sono stati raggiunti nel secondo periodo dalla marcatura di Eric Geiser (26'). Incassato il punto del pareggio, Gregory Christen e compagni non si sono scomposti ma hanno saputo reagire immediatamente, trovando il nuovo vantaggio al 29' ad opera di Stefano Spinedi.

Nel terzo periodo il Biasca ha inizialmente controllato il forcing dei turgoviesi, trovando poi il punto del 3-1 al 46' con Tommaso Goi. Nei minuti finali gli uomini di Cereda hanno gestito il vantaggio, abbellendo ulteriormente il punteggio al 60' grazie al sigillo di Patrick Incir.

In virtù di questo risultato il Biasca sale a quota 30 punti in classifica, sinonimo di quinto posto (parimerito con il Bülach).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE