Cerca e trova immobili

HCAPTrasferta delicata a Kloten, Pelletier: "I fattori esterni non devono distrarci"

13.10.15 - 15:12
In vista della partita di questa sera l'allenatore biancoblù potrebbe dover rinunciare a Mikko Mäenpää. Possibile rientro per Elias Bianchi
Trasferta delicata a Kloten, Pelletier: "I fattori esterni non devono distrarci"
In vista della partita di questa sera l'allenatore biancoblù potrebbe dover rinunciare a Mikko Mäenpää. Possibile rientro per Elias Bianchi
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Dopo quattro sconfitte consecutive – nell’ordine contro Zugo, Langnau, Losanna e Kloten, l’Ambrì è chiamato a reagire.

L’occasione si presenta questa sera sul ghiaccio della Swiss Arena contro lo stesso Kloten che sabato aveva dettato legge alla Valascia.

I biancoblù sapranno prendersi la rivincita? “L’importante è che in questo momento delicato non ci facciamo distrarre dalle questioni esterne – le parole dell’allenatore Serge Pelletier - Non possiamo permettercelo. Ed è proprio puntando sulla grande voglia di rivincita che dovremo scendere in pista a Kloten".

A livello di effettivi questa sera ai leventinesi potrebbe mancare Mikko Mäenpää, colpito da una discata nell’allenamento di ieri: “Esattamente. Non sappiamo se potremo schierarlo. Bianchi e Sidler? Il primo potrebbe rientrare, mentre per il secondo bisogna pazientare ancora”.

L’ex straniero del Friborgo Zach Hamill verrà confermato con Giroux ed Emmerton? “È troppo presto per dirlo”. 

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE