Cerca e trova immobili

HCAP - HCL"Chiedi al coach": tutti i segreti di Fischer e Pelletier

07.10.15 - 06:54
Quesiti tecnici o semplici curiosità: fino al 25 ottobre raccoglieremo le vostre domande da girare agli allenatori di Ambrì e Lugano
TiPress
"Chiedi al coach": tutti i segreti di Fischer e Pelletier
Quesiti tecnici o semplici curiosità: fino al 25 ottobre raccoglieremo le vostre domande da girare agli allenatori di Ambrì e Lugano
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Quanto è difficile il mestiere dell’allenatore. Costantemente sotto i riflettori, idolatrato quando la squadra vince, bastonato dalla critica quando i risultati scarseggiano.

Linee sbagliate? Scelte discutibili? Fans imbufaliti che lanciano valigie in pista? Ora anche i tifosi potranno levarsi qualche curiosità e saperne di più sulla vita dell'allenatore. A partire da oggi e fino a domenica 25 ottobre raccoglieremo le vostre domande: le più curiose, intriganti e interessanti verranno girate a Patrick Fischer e Serge Pelletier. Sbizzarritevi e mandateci i vostri quesiti – comunicandoci nome e cognome o un nickname – all’indirizzo email sport@tio.ch.

Blackout, amnesie, serate positive e prestazioni super: l’avvio di stagione delle due compagini ticinesi è stato caratterizzato da molti alti e bassi. L'Ambrì, capace di conquistare punti pesanti in trasferta ma ancora troppo vulnerabile alla Valascia – dove si sono già imposti Berna, Friborgo e Zugo – ha mostrato lampi di bel gioco ma può e deve ancora migliorare. Il Lugano, deludente nelle prime uscite, è in crescita e nell’ultima sfida contro la capolista Friborgo ha finalmente saputo esibire parte del suo enorme potenziale.

Quante volte dopo una partita avreste voluto chiedere qualcosa al tecnico della vostra squadra del cuore? Quante volte avreste voluto capire come mai l’head coach ha schierato un portiere piuttosto che un altro o avere delucidazioni sulla scelta dei blocchi mandati in pista nelle situazioni speciali? Ora potrete farlo grazie alla rubrica “Chiedi al coach”. Tanto sport, scelte tecniche, ma non solo… hobby, passioni, abitudini, cibi o film preferiti e molto altro. Inviateci le vostre domande: una volta selezionate recapiteremo personalmente le più particolari a Fischer e Pelletier.

Non perdere tempo, inviaci le tue domande per Serge e Patrick a sport@tio.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE