Cerca e trova immobili

LNAMatthews e Friborgo, sorrisi larghissimi

26.09.15 - 22:17
Il bimbo prodigio dello Zurigo è stato nuovamente decisivo. I Dragoni hanno conquistato il settimo successo in altrettante uscite
Matthews e Friborgo, sorrisi larghissimi
Il bimbo prodigio dello Zurigo è stato nuovamente decisivo. I Dragoni hanno conquistato il settimo successo in altrettante uscite
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - I successi centrati contro Kloten, Berna, Ginevra e Losanna non hanno saziato lo Zugo, il quale ha allungato il suo ottimo momento regalandosi la quinta vittoria consecutiva in campionato. In un match senza storia i Tori hanno cancellato il malcapitato Langnau, seppellito sotto quattro reti già nel primo tempo e, alla fine, battuto 5-0.

È stata una grande serata anche per il Kloten il quale, in 60', ha cancellato tutte le incertezze di inizio stagione. I Flyers hanno piegato 5-1 il Davos, reagendo con Kolarik (tre gol) e Santala (due reti) al vantaggio giallobù di Paulsson.

Successi minimi ma comunque pesanti li hanno centrati lo Zurigo e il Friborgo. I Lions, per i quali è andato ancora a segno Matthews, hanno battuto 2-1, in trasferta, il Berna. I Dragoni hanno invece superato 2-0 un coriaceo Losanna (l'ultima rete è arrivata al 59'54"), centrando la settima vittoria in altrettante uscite. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE