Cerca e trova immobili

LNAImpegni svedesi per Ambrì e Lugano

26.08.15 - 08:49
I leventinesi se la vedranno contro Karlskrona, mentre i bianconeri sfideranno il Malmö
Impegni svedesi per Ambrì e Lugano
I leventinesi se la vedranno contro Karlskrona, mentre i bianconeri sfideranno il Malmö
HOCKEY: Risultati e classifiche

YVERDON-LES-BAINS - Questa sera - mercoledì 26 agosto - scenderanno in pista sia l'Ambrì che il Lugano, per disputare rispettivamente la quinta e la quarta amichevole pre-campionato.

Dopo essersi imposti in tre partite su quattro disputate finora (una vinta ai rigori), i leventinesi esordiranno al torneo di Yverdon, dove affronteranno il Karlskrona (ore 19.45). Oltre alla compagine svedese i ragazzi di Pelletier testeranno i loro progressi anche contro gli slovacchi del Banska Bystrica (venerdi, ore 19.45) e contro i finlandesi del Tampere (sabato, ore 16).

Dal canto loro gli uomini di Fischer parteciperanno al torneo di Colonia e se la vedranno nel primo match con gli svedesi del Malmö (ore 16), dopodiché avranno la possibilità di capire la vera forza del Langnau di Laporte (venerdì, ore 20). Nella giornata di sabato invece (ore 16) i bianconeri chiuderanno il torneo contro i padroni di casa del Koelner Haie.

Seguiranno la squadra a Colonia anche gli infortunati Vauclair, Sannitz e Hirschi, con questi ultimi due che scenderanno probabilmente sul ghiaccio durante il torneo.

Finora il Lugano ha vinto due gare su tre disputate, fra cui un successo e una battuta d’arresto ai rigori.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE