Cerca e trova immobili

NHLPaquette fulmina i Blackhawks: Tampa Bay sbanca l'United Center

09.06.15 - 09:41
I Lightning si sono imposti per 3-2 in gara-3 della finale di NHL. Decisiva la rete del 21enne canadese a meno di 4' dal termine
Paquette fulmina i Blackhawks: Tampa Bay sbanca l'United Center
I Lightning si sono imposti per 3-2 in gara-3 della finale di NHL. Decisiva la rete del 21enne canadese a meno di 4' dal termine
HOCKEY: Risultati e classifiche

CHICAGO (USA) - Ottimo affare per Tampa Bay che in gara-3 della finalissima della NHL ha sconfitto in trasferta Chicago per 3-2.

La compagine della Florida è passata in vantaggio per la prima volta al 6' grazie a Ryan Callahan, alla sua seconda marcatura nei playoff. La reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere e si è concretizzata al 15' grazie al punto di Brad Richards.

Nonostante alcune buone occasioni da una parte e dall'altra il secondo periodo si è poi chiuso a reti inviolate

Equilibrata e combattuta, la sfida si è così decisa nel terzo periodo. Al 45' Kane e compagni sono passati in vantaggio in virtù della rete di Saad ma pochissimi secondi dopo (tredici per la precisione), Ondrej Palat ha immediatamente pareggiato i conti.

Al 56' l'episodio che ha deciso l'incontro: il giovane 21enne Cedric Paquette ha trafitto Crawford siglando il 3-2 e regalando così di fatto gara-3 ai Lightning che ora conducono la serie per 2-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE