Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì: all'asta le maglie bianche

31.03.15 - 16:35
La società biancoblù ha pure ricordato che giovedì 2 aprile presso La Fabrique di Castione si terrà la festa di fine stagione
Ambrì: all'asta le maglie bianche
La società biancoblù ha pure ricordato che giovedì 2 aprile presso La Fabrique di Castione si terrà la festa di fine stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Come d'abitudine, al termine della stagione la Società consente ai propri tifosi di aggiudicarsi le maglie firmate e indossate dai giocatori durante il campionato 2014/15.  Si tratta della versione di color bianco.

Su www.hcap.ch sotto il menu "Asta" è possibile, dopo registrazione, partecipare alla "competizione" da martedì 31 marzo a mercoledì 8 aprile ore 23.00.

La base d'asta è stata fissata a CHF 250.-, il singolo rilancio a CHF 10.-. Un'opportunità dunque per poter indossare la maglia "vissuta" del proprio beniamino biancoblu.

La società biancoblù ricorda inoltre che giovedì 2 aprile 2015 presso La Fabrique di Castione (ex Garage Music) - dalle ore 19.30 - si terrà la festa di fine stagione. È prevista una serata in compagnia della prima squadra, dello staff tecnico e dei dirigenti biancoblù.

Il programma:
- Cena (risotto con luganighetta)
- Momento ufficiale
Dalle ore 21.30
-Concerto Nord Sud Ovest Band, Official Tribute Band Max Pezzali & 883
Entrata:  CHF 20.- (cena compresa), bambini fino a 12 anni gratis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE