Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYLuca Righetti: "Brunner farà esplodere la Resega martedì"

19.12.14 - 12:05
Il responsabile della comunicazione dell'Hockey Club Lugano ci ha pronosticato i risultati delle ultime dodici partite del 2014 di LNA
TiPress
Luca Righetti: "Brunner farà esplodere la Resega martedì"
Il responsabile della comunicazione dell'Hockey Club Lugano ci ha pronosticato i risultati delle ultime dodici partite del 2014 di LNA
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - A Lugano c’è molta attesa in vista dell’esordio in maglia bianconera di Damien Brunner. Segnerà? Saprà calarsi subito alla grande nella nuova realtà? È il quesito che abbiamo girato a Luca Righetti, responsabile della comunicazione del Lugano al quale abbiamo chiesto di pronosticarci i risultati delle ultime dodici partite del 2014.

“Damien? Nelle sue prime partite con la nostra maglia farà un gol e un assist. La sua prima rete arriverà martedì nella sfida casalinga con il Rapperswil che finirà 4-3 per noi. Lunedì a Davos  “romperà il ghiaccio” con un assist sul gol del decisivo 3-2”.

Luca Righetti vede poi delle difficoltà per le due squadre svizzere che disputeranno la Coppa Spengler (Ginevra e Davos): “Esattamente. Dopo la sconfitta contro di noi, il Davos perderà anche il giorno seguente ad Ambrì. E anche il Servette avrà due partite da zero punti”.

Sui cugini leventinesi, Righetti pronostica quattro punti: "Prima della bella vittoria sul Davos, i biancoblù perderanno dopo il 60esimo a Rapperswil". 

La schedina di Luca Righetti al 60esimo:
Bienne-Kloten 5-3
Davos-Lugano 2-3
Friborgo-Berna 1-4
Lakers-Ambrì 3-3
Losanna-Zugo 1-0
Zurigo-Ginevra 5-3

Ambrì-Davos 3-1
Berna-Zurigo 2-6
Ginevra-Bienne 2-4
Kloten-Losanna 1-2
Lugano-Rapperswil  4-3
Zugo-Friborgo 3-3

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE