Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano inciampa a Bienne

25.10.14 - 21:58
I bianconeri sono stati sconfitti 2-1 in trasferta contro i seelanders, in rete Chiesa
Key
Il Lugano inciampa a Bienne
I bianconeri sono stati sconfitti 2-1 in trasferta contro i seelanders, in rete Chiesa
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Nella sfida valida per il 17esimo turno di LNA il Lugano non è riuscito a conquistare nemmeno un punto a Bienne, perdendo di misura con il punteggio di 2-1.

I padroni di casa hanno letto bene l'incontro e sono riusciti a contenere fin dalle prime battute di gioco le avanzate dei bianconeri, questi ultimi apparsi meno tonici rispetto alla sfida di venerdì vinta contro il Friborgo.

Verso la fine del primo tempo ci ha pensato il Top Scorer Arlbrandt a portare in vantaggio i padroni di casa sfruttando una doppia superiorità numerica, mentre all'inizio del periodo centrale Herburger ha messo a segno il 2-0. 

Da questo momento in poi i ticinesi non sono riusciti a incidere, ma al contrario hanno rischiato di capitolare in qualche circostanza. Non solo l'estremo difensore Manzato, bensì anche i pali hanno aiutato i bianconeri a non aumentare il proprio passivo. 

A 2' dal termine però un sussulto di Chiesa ha riaperto la partita, ma il forcing finale del Lugano non ha portato al pareggio.

In classifica il Bienne tallona la settima posizione del Ginevra che dista a un punto.

BIENNE - LUGANO 2-1 (1-0, 1-0, 0-1)

Reti: 14'20 Arlbrandt (Rossi, Kamber /5c3) 1-0; 23'05 Herburger (Kamber) 2-0; 58'06 Chiesa (Filppula) 2-1. 

LUGANO: Manzato; Kparghai, Schlumpf; Klasen, Sannitz, Pettersson; Kienzle, Chiesa; Walker, Filppula, Walsky; Hirschi, Riccardo Sartori; Reuille, McLean, Kostner; Ahlström, Jonathan Sartori; Romanenghi, Dal Pian, Kuonen.

Penalità: Bienne 5x2' + 10' (Ruutu); Lugano 8x2'.

Note: Eisstadion 4'707 spettatori. Arbitri: Prugger, Stricker; Fluri, Zosso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE