Cerca e trova immobili

LNASimion e Jörg battono il Rapperswil, Ginevra ancora ko contro il Losanna

24.10.14 - 22:49
Il Davos ha sconfitto 5-2 il Rapperswil grazie a tre reti realizzate dai due ex bianconeri. Nello stesso tempo i vodesi hanno vinto il derby romando 3-2
Simion e Jörg battono il Rapperswil, Ginevra ancora ko contro il Losanna
Il Davos ha sconfitto 5-2 il Rapperswil grazie a tre reti realizzate dai due ex bianconeri. Nello stesso tempo i vodesi hanno vinto il derby romando 3-2
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Nelle altre partite della 16esima giornata di LNA, il Losanna ha espugnato Les Vernets di Ginevra vincendo 3-2. Dopo il 5-1 incassato nel precedente confronto, le Aquile non sono riuscite ancora una volta a imporsi nel derby, facendosi sopraffare a pochi minuti dalla fine.

Vukovic ha portato in vantaggio i locali, dopo di che il Losanna ha ribaltato l'incontro con Froidevaux e Louhivaara. Romy ha pareggiato i conti al 37', mentre Herren ha regalato nel finale i tre punti ai suoi.

Nello stesso tempo lo Zurigo è stato sconfitto 4-2 a Berna grazie ai sigilli di Scherwey, Gardner, Bertschy e Plüss. Di Wick e Baltisberger le segnature ospiti.

A Davos una doppietta di Jörg e le reti di Dario Simion, Dubois e Kindschi hanno castigato il Rapperswil 5-2 (Pedretti, Danielsson). 

Infine il Kloten ha vinto 4-3 dopo il supplementare contro il Bienne. Per i locali sono andati a segno due volte Bieber, Hollenstein e Santala. Per i seelanders invece Ulmer, Kamber e Spylo.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE