Cerca e trova immobili

LNATorna Peter Mueller e il Kloten vince

17.10.14 - 22:09
I Flyers hanno sbancato Les Vernets vincendo per 4-3, mentre il Losanna tra le mura amiche ha demolito il Bienne per 5-0
Torna Peter Mueller e il Kloten vince
I Flyers hanno sbancato Les Vernets vincendo per 4-3, mentre il Losanna tra le mura amiche ha demolito il Bienne per 5-0
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Nelle altre due sfide del venerdi sera, si sono registrate le vittorie del Kloten, che è andato a imporsi a Ginevra, e del Losanna che in casa non ha avuto pietà del Bienne.

I 6'533 presenti a Les Vernets hanno potuto assistere a un match thrilling con continui capovolgimenti di fronte che è stato deciso dal guizzo di Bieber al 56' con l'uomo in meno. Con i Flyers due volte in vantaggio (Liniger e Guggisberg), i ragazzi di McSorley hanno risposto prima con Gerber poi con la doppietta di Romy che ha regalato il parziale vantaggio alle Aquile, prima Mueller - al ritorno - poi il Top Scorer ribaltassero la situazione sigillando il definitivo 4-3.

Senza storia il match andato in scena a Malley, dove il Losanna ha surclassato il Losanna con un eloquente 5-0: la doppietta di Louhivaara e le reti di Neuenschwander, Bang e Antonietti hanno sottolineato l'ottimo momento di forma dei vodesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE