Cerca e trova immobili

FRANCIA 2016Troppo forti i tedeschi: la Gemania surclassa la Slovacchia

26.06.16 - 19:57
I ragazzi di Löw si sono imposti 3-0 e si qualificano per i quarti di finale
Troppo forti i tedeschi: la Gemania surclassa la Slovacchia
I ragazzi di Löw si sono imposti 3-0 e si qualificano per i quarti di finale
SPORT: Risultati e classifiche

LILLE (Francia) - La Germania ha liquidato la pratica Slovacchia con il punteggio di 3-0 e si è di conseguenza qualificata per i quarti di finale di Euro 2016.

Non c'è stata storia in campo: i ragazzi di Löw hanno espresso il loro classico gioco, dominando in lungo e in largo i malcapitati avversari. All'8' Boateng ha avuto il merito di portare in vantaggio i suoi e al 14' la partita poteva già essere finita, se solo Özil non si fosse fatto ipnotizzare da Kozacik dagli 11 metri.

Rigore sbagliato si, ma i tedeschi hanno continuato a macinare gioco e nei minuti seguenti i vari Draxler, Müller e Khedira non sono andati vicini al raddoppio per un soffio. Ci ha poi pensato allo scadere Gomez a siglare il 2-0, approfittando di un ottimo suggerimento di Draxler.

Nella ripresa la situazione non è cambiata: tranne un'iniziativa di Kucka e una di Weiss, il dominio territoriale tedesco è continuato e il risultato si è abbellito con Draxler (67'), apparso uno dei migliori in campo.

Nel finale la Germania avrebbe potuto infierire oltre modo, ma il risultato non è più cambiato e adesso, nel prossimo turno, ci sarà la vincente fra la Spagna e l'Italia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
La netta differenza di una squadra dove TUTTI giocano per TUTTI....senza necessariamente essere passati dal barbiere.....
NOTIZIE PIÙ LETTE