Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

FRANCIA 2016

24/06/2016 - 21:25

Turchia eliminata e furiosa con l’Italia: «Boicottate la pizza»

La nazionale allenata da Terim è stata esclusa dagli ottavi di finale a causa della vittoria ottenuta dall’Irlanda sugli Azzurri

0
0

ISTANBUL (Turchia) - L’1-0 ottenuto dall’Irlanda contro l’Italia ha promosso i ragazzi di O’Neill agli ottavi di finale e ha eliminato la Turchia che già sognava di continuare il proprio cammino europeo, nonostante le due sconfitte subite e le sensazioni non positive regalate nei primi 180’ disputati durante Euro 2016.

In terra turca, in tanti non hanno preso bene l’eliminazione: l’amarezza la sta facendo da padrone. «Siamo stati vittime del regolamento. Questa formula deve essere cambiata con la massima urgenza - ha detto l'ex nazionale turco Ridvan Dilmen al giornale “Sabah” - Il Portogallo continua il suo cammino avendo pareggiato tre volte mentre noi e l'Albania che abbiamo vinto una partita siamo stati eliminati».

Il quotidiano “Fanatik” ha invece attaccato l’Italia: «L’Italia ci ha incendiato». «Il loro comportamento non è stato corretto; nel calcio non ci sono solo le vittorie, bisogna anche essere giusti», ha spiegato l'ex commissario tecnico della Turchia Ersun Yanal ad una tv locale.

Sul web, inoltre, così come ha sottolineato “Marca”, si è scatenato un boicottaggio contro l’Italia, con l’invito a non mangiare più pizza nè i prodotti italiani. Nel contempo Terim ha denunciato 21 persone con l'accusa di aver insultato lui e la sua famiglia su Twitter dopo la sconfitta di contro la Spagna per 3-0.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

6 commenti da TIO
tazmaniac - 27 Giugno 2016 alle 08:13
Sai che problemi ... strozzatevi con il kebab e guardateci in TV!

Avete un gioco penosoooo! Avete vinto immeritatamente una partita su 3 e pretendevate di andare agli ottavi? Per far cosa? La figura dell'Ungheria di ieri? Ma fatemi il piacere....

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
15 commenti da FACEBOOK
Sabrina Balest Tamburini - 25 Giugno 2016 alle 22:11
Come i bambini...

Partecipa sulla pagina ticinonline.ch

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 21:04:05 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 23/10/2017 - 13 Notizie