Cerca e trova immobili

FC CHIASSO"Non c'è nulla col Chiasso: rispettiamo Komornicki"

20.11.13 - 11:36
Davide Morandi è intervenuto in merito ai rumors che lo vedono come prossimo allenatore dei momò dopo la pausa invernale
Ti-Press / Gabriele Putzu
"Non c'è nulla col Chiasso: rispettiamo Komornicki"
Davide Morandi è intervenuto in merito ai rumors che lo vedono come prossimo allenatore dei momò dopo la pausa invernale
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO – Dopo la brillante passata stagione in Challenge League, nessuno poteva aspettarsi che il Chiasso potesse incontrare tutte queste difficoltà durante questo travagliato campionato: i soli otto punti conquistati fin qui stanno a denotare che qualcosa in seno alla squadra momò non gira nel verso giusto.

Iniziata la stagione con Ramella in panchina, i rossoblù hanno presto cambiato il proprio timoniere affidando la guida della squadra a Ryszard Komornicki. Purtroppo questa scelta non ha portato i propri frutti e, durante la pausa invernale, il polacco potrebbe essere sollevato dal proprio incarico per fare spazio a Davide Morandi.

L’ex allenatore del Locarno e del Lugano già in estate era a un passo dalla panchina momò, prima di rifiutarla a causa dei propri impegni con la Federazione Ticinese di calcio. “Non c’è nulla da dire in questo momento, anche perché ho delle responsabilità in seno alla FTC – ha esordito lo stesso Morandi – e poi bisogna rispettare Komornicki che ha un contratto valido col Chiasso fino al 30 giugno”.

I contratti, si sa, nel mondo del calcio a volte contano poco e nella pausa invernale qualcosa potrà cambiare. “Staremo vedere cosa deciderà il Chiasso, non Davide Morandi: avrei già potuto accettare l’incarico quest’estate altrimenti", ha sottolineato il 48enne. "Alla squadra nel frattempo manca solo una vittoria per sbloccarsi mentalmente. I ragazzi stanno preparando la sfida col Lugano: bisogna lasciarli tranquilli, ma resta il fatto che io non ho alcun pensiero verso quella panchina. Bisogna rispettare, ripeto, il lavoro di Komornicki”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE