Cerca e trova immobili

ACBAddio a Rossi, ennesimo cambio di legale per il Bellinzona

27.03.13 - 18:12
Dopo solo pochi giorni di collaborazione i granata hanno deciso di abbandonare Tuto per affidarsi a Emanuele Stauffer
Ti-Press/Gabriele Putzu
Addio a Rossi, ennesimo cambio di legale per il Bellinzona
Dopo solo pochi giorni di collaborazione i granata hanno deciso di abbandonare Tuto per affidarsi a Emanuele Stauffer
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA – Fare il legale del Bellinzona calcio è un mestiere pericoloso. Quasi quanto quello dell’allenatore. I cambi in panchina sono la norma per Giulini il quale, in ogni caso, anche per quel che riguarda gli avvocati è spesso indeciso. È di queste ore, arrivata tramite comunicato, la notizia che il club granata ha cambiato nuovamente rappresentante, congedando il bellinzonese Tuto Rossi per affidarsi al luganese Emanuele Stauffer.
Ecco il comunicato ufficiale della società granata:

“L’AC Bellinzona SA e Gabriele Giulini comunicano che, d’ora in poi, della tutela dei loro interessi si occuperà l’avv. Emanuele Stauffer di Lugano. Gabriele Giulini ringrazia l’avv. Tuto Rossi per gli sforzi fino ad oggi profusi.

Si comunica altresì che, se non in presenza di eventi particolari, non verranno rilasciate dichiarazioni o prese di posizione di sorta. La società ed il suo Presidente sono consci della situazione difficile a cui sono confrontati, ma sono altrettanto certi che l’importanza della squadra per tutto il Ticino potrà indurre interessati a soccorrerla finanziariamente.

Il Presidente Gabriele Giulini sta intensamente tentando di individuare soluzioni e sbocchi finanziari percorribili, confidando nel successo dei suoi sforzi”.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE