Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

02/05/2012 - 16:01

Per De Rossi un futuro a Bellinzona?

L'allenatore della Primavera della Roma potrebbe essere il nuovo tecnico dei granata

Web




BELLINZONA - Il Bellinzona, così come la Roma, guarda al futuro. Così come nella capitale italiana Luis Enrique sembra essere ormai al capolinea della sua avventura sulla panchina giallorossa, alla stessa maniera Martin Andermatt sembra agli sgoccioli su quella dei granata.

Immagini
Ti-Press

Sulle sponde del Tevere sono iniziati a circolare i primi nomi del possibile sostituto dell’asturiano, contemporaneamente nella città dei castelli le prime voci e i primi mormorii sul nuovo futuro allenatore del Bellinzona non si sono fatte attendere.

La società del presidente Gabriele Giulini sarebbe infatti interessata all’allenatore della Primavera della Roma Alberto De Rossi, padre del centrocampista della nazionale italiana e “capitan futuro” della squadra capitolina. Con lui potrebbero arrivare anche alcuni giovani proprio dalla formazione Primavera.

In questo modo si rafforzerebbe quel filo che lega a distanza le due società dal momento che Bruno Conti, padre del centrocampista bellinzonese Andrea e l’uomo che ha consigliato a Giulini come nuovo ds Giuseppe Bifulco, ha da sempre un ottimo rapporto con De Rossi sr.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 03.09.2014 06:44:29
Tutte le notizie in Sport del 03/09/2014 - 1 Notizie