Cerca e trova immobili

MERCATO«Sono andato dal tecnico che mi ha voluto di più»

20.07.17 - 11:27
Alvaro Morata, che piaceva anche al Milan, ha commentato il suo passaggio al Chelesa di Conte
Keystone
«Sono andato dal tecnico che mi ha voluto di più»
Alvaro Morata, che piaceva anche al Milan, ha commentato il suo passaggio al Chelesa di Conte
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gb) - Che il Milan lo volesse lo sanno anche i sassi e l'ha detto esplicitamente anche Fassone («ma solo alle nostre condizioni»). Morata, però, sarà un giocatore del Chelsea e non ha alcun rimpianto per la mancata destinazione rossonera.

Lo ha rivelato ad As il bomber ex Juventus al suo arrivo a Los Angeles, dove sosterrà le visite con i Blues: «Sono andato dal tecnico che più mi ha voluto, e questo è un bene per me».

Nessun risentimento ma anche nessun rimpianto pure col Real: «È stata una stagione un po' strana per me, sono successe diverse cose, alla fine sarò in un club che mi ha voluto davvero e con un allenatore con cui ho parlato costantemente, per cui sono contento. È stato un piacere giocare al Madrid e tiferò sempre Real tranne quando giocherà col Chelsea, auguro ogni fortuna a Zidane. Non credo che tornerò per una terza volta al Real, è difficile. Ho vinto 4 titoli, tra cui la mia seconda Champions e me ne vado felice perchè l'ultima volta che ho indossato questa maglia l'ho fatto vincendo. Continuerò a sentire i miei ex compagni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE