Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CONFEDERATIONS CUP 2017

18/06/2017 - 19:14

Il Portogallo scivola al 91'

La formazione lusitana non è andata oltre al 2-2 contro il Messico

Keystone
0
0

KAZAN (Russia) - Finisce 2-2 tra Portogallo e Messico. Match scoppiettante a Kazan, nella partita che chiude la prima giornata del gruppo A di Confederations Cup.

Poco dopo la mezzora di gioco, Quaresma sblocca il risultato: azione di ripartenza finalizzata dall'assist al bacio del solito Cristiano Ronaldo, che imbecca il compagno di squadra solo davanti al portiere. Per Quaresma è un gioco da ragazzi mettere a sedere Ochoa con una finta e depositare la palla in rete a porta sguarnita.

Portogallo in vantaggio, ma la gioia dei lusitani dura davvero poco. Al 42' il Chicharito Hernandez ristabilisce la parità con un colpo di testa in bello stile, imbeccato magistralmente da Carlos Vela.

Nella ripresa il Portogallo controlla il gioco e si rende pericoloso in più di una circostanza. La carica la suona il neo milanista André Silva che subentrato nei minuti finali a Quaresma, rischia di mettere il sigillo dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo. Ci pensa però Cedric a firmare il provvisorio 2-1, con la complicità di Herrera, reo di non aver spazzato un pallone dalla propria area di rigore.

Sembra tutto finito, ma il Messico non è mai domo: al 91’ un colpo di testa di Moreno sugli sviluppi di un corner fissa il risultato sul 2-2 finale.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
9 commenti da FACEBOOK
Alan Codega - 18 Giugno alle 21:23
Forza Mexico🇲🇽🇲🇽

Partecipa sulla pagina ticinonline.ch
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 02:41:08 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 22/09/2017 - 0 Notizie