Cerca e trova immobili

RICCIONEBarzagli lascia il ritiro dell’Italia e lo trovano in discoteca?

26.03.17 - 14:45
Una foto che ritrae il difensore della Juventus in un locale di Riccione, è stata pubblicata da un dj questa mattina alle 3: infervono le polemiche
Barzagli lascia il ritiro dell’Italia e lo trovano in discoteca?
Una foto che ritrae il difensore della Juventus in un locale di Riccione, è stata pubblicata da un dj questa mattina alle 3: infervono le polemiche
CALCIO: Risultati e classifiche

RICCIONE (Italia) - Per non meglio precisati “motivi personali” il difensore della Juventus Andrea Barzagli ieri ha lasciato il ritiro della nazionale, evitando così il ritiro in vista dell'amichevole di martedì in Olanda e tornando a disposizione di Allegri in vista della doppia partita di Napoli al San Paolo, domenica in campionato e mercoledì prossimo in coppa Italia. Barzagli però è stato avvistato in discoteca.

Un dj del “Nona” di Riccione, Gippodm ha postato su Instagram una foto che lo ritrae nel locale sabato sera. L'immagine è stata messa in rete poco dopo le 3 del mattino (ciò non significa che il giocatore fosse necessariamente lì a quell'ora), poi ce n'è anche un'altra (meno chiara), che ritrae il difensore della Juve nello stesso locale di Riccione, pubblicata da un sito internet.

Mentre è vero che la foto potrebbe anche risalire a giorni fa, è certo che la cosa ha fatto infuriare i tifosi del Napoli, che già erano rimasti perplessi per il rientro anticipato dagli impegni con la nazionale di Higuain, che ha rimediato un giallo col Cile e deve scontare la squalifica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE