Cerca e trova immobili

SERIE ANainggolan stende l'Inter

26.02.17 - 22:53
Due perle del centrocampista belga e il rigore di Perotti hanno permesso alla Roma di sconfiggere i nerazzurri 3-1
Nainggolan stende l'Inter
Due perle del centrocampista belga e il rigore di Perotti hanno permesso alla Roma di sconfiggere i nerazzurri 3-1
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Nel posticipo domenicale, valido per il 26esimo turno di Serie A, l'Inter è stata sopraffatta fra le mura amiche dalla Roma con il punteggio di 3-1.

Il protagonista assoluto dell'incontro è stato senza ombra di dubbio Radja Nainggolan, autore di una sontuosa doppietta. 

Il centrocampista belga ha aperto le marcature al 12' con un gran tiro da fuori area a giro, al quale Handanovic non ha potuto fare niente. Al 56' si è poi ripetuto dopo un assolo personale concluso con una sassata che è andata a infilarsi nell'incrocio dei pali. Nell'occasione però i giocatori nerazzurri hanno reclamato per una spinta evidente dello stesso Nainggolan su Gagliardini all'inizio dell'azione.

All'81' i ragazzi di Pioli hanno poi accorciato le distanze con Icardi, anche se in precedenza non era stato fischiato un rigore su Eder, il quale ha preso un calcione da Strootmann non ravvisato dalla quaterna arbitrale. Qualche istante dopo il 2-1, Perotti ha fissato il risultato sul 3-1 finale su rigore. 

Ïn classifica la Roma allunga sul Napoli e si trova ora seconda in classifica con 59 punti, sempre a sette lunghezze dalla capolista Juventus (66). Dal canto suo l'Inter scivola al sesto posto con 48 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

santo 7 anni fa su tio
Roma troppo forte, ma se ad ogni partita non vengono dati da uno a due rigori all'Inter, le partite non cambieranno mai. in effetti quando gli arbitri potrebbero concedere un rigore contro l'Inter, non ci pensano due volte :(

moma 7 anni fa su tio
Sono interista, ma ieri la Roma è stata superiore, onore al merito. L'arbitro sicuramente non ci ha favorito, questo è sicuro, ma la Roma era troppo forte.

El Jardinero 7 anni fa su tio
...alla Roma, Nainggolan strepitoso. Da interista potrei forse recriminare un penalty ma non avrebbe cambiato il risultato e la sostanza di una gara che i giallorossi han meritato di vincere.

Marpar27 7 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
sono dello stesso parere, la differenza l'ha fatta la consapevolezza di essere una grande squadra,l'Inter è sicuramente sulla buona strada

Marpar27 7 anni fa su tio
altro che pogba o vidal, il miglior centrocampista è lui
NOTIZIE PIÙ LETTE