Cerca e trova immobili

ROMA«Totti è un cretino e ignorante. Lo stadio è uno schifo»

17.02.17 - 10:41
Vittorio Sgarbi attacca il capitano della Roma e la sindaca Raggi per le vicende legate alla possibile realizzazione dell'impianto di Tor di Valle
«Totti è un cretino e ignorante. Lo stadio è uno schifo»
Vittorio Sgarbi attacca il capitano della Roma e la sindaca Raggi per le vicende legate alla possibile realizzazione dell'impianto di Tor di Valle
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Gli ha dato dell'ignorante prima e del depensante poi o viceversa. Cambia poco l'ordine, resta il giudizio espresso da Vittorio Sgarbi su Francesco Totti che sta facendo il giro del web in un video diffuso dagli stessi canali social del famoso critico d'arte nonché politico a margine della questione stadio a Roma.

Lo ha detto a Radio 24 nella trasmissione "La Zanzara": «Un cretino, un depensante pure lui che dice 'famo lo stadio'. Lo stadio è un orrore, uno schifo, una violenza, con la totale devastazione dell’agro romano. Non c'è bisogno di fare i grattacieli, a Roma non ce n'è mai stato uno, e ora che non si fanno più Roma comincia a farne? La mia posizione è identica a quella di Italia Nostra e anche a quella della Raggi prima di essere eletta».

E poi lo ha ribadito in un video pubblicato sul suo canale Youtube: «La sindaca Raggi ha chiesto come suo consulente Totti: è diventato consulente supremo per la città di Roma, non c'è rispetto per i monumenti. Totti è un ignorante, uno che quando ha sentito le parole Carpe Diem ha detto che si trattava di lingua inglese... Lo sfido, venga a spiegarmi perché vuole pure i grattacieli intorno allo stadio, vuoi lo stadio o vuoi correre in salita sul grattacielo? Si deve vergognare la Raggi!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Sgarbi un GRANDE esperto d arte e sono stato moderato

falcodellarupe 7 anni fa su tio
il problema di Sgarbi è nella sua smania di protagonismo tout-court, lui deve sempre dire qualcosa su tutto, altrimenti è come se non ci fosse , parlare o non parlare: questo è il problema, ci sia o non ci sia del "marcio ad Amsterdam" . Non ha capito che Totti è tutt'altro che ignorante, A mio avviso lo vedremo molto presto sui canali italiani con un programma tutto suo. A bien-tot.

Ul Cunili 7 anni fa su tio
Siamo tutti ignoranti in qualcosa, la differenza é che Totti é un ignorante milionario....:))

El Jardinero 7 anni fa su tio
Sgarbi un uomo ... un perché ...

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Chiunque conosca il fenomenale programma radiofonico "La Zanzara" sa che il conduttore Cruciani fa di tutto per portare i suoi interlocutori a spararle più grosse possibili, mettendogli alle volte anche le parole in bocca. Con Vittorione Sgarbi diventa tutto molto facile. Bisogna comunque prendere quello che viene detto nella trasmissione con le cosiddette pinze.

Nicklugano 7 anni fa su tio
Certo che Sgarbi se non scorreggiasse ogni tanto, chi si accorgerebbe che esiste?

El Jardinero 7 anni fa su tio
Risposta a Nicklugano
AHAHAAHAH è verooo...fecero benissimo gli stewart della Swiss a farlo uscire dal WC dell'aereo ..ahahaha

Miao84 7 anni fa su tio
detto da uno come sgarbi, conta pochissimo....ma poi sgarbi.....in che squadra ha mai giocato per giudicare?

Frankeat 7 anni fa su tio
Risposta a Miao84
Avesse detto che Totti non è mai stato un buon calciatore, ti avrei dato ragione. Ma non bisogna essere calciatori per poter costruire uno stadio.

bananajoe 7 anni fa su tio
Lui sarà certamente colto ma l'educazione non sa nemmeno dove sta di casa!

neuropoli 7 anni fa su tio
perché non lo sparano sulla luna sto sgarbo?

El Jardinero 7 anni fa su tio
Sgarbi...
NOTIZIE PIÙ LETTE