Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEBuon punto per il Lugano a Cornaredo

16.10.16 - 17:51
I ragazzi di Manzo hanno bloccato sullo 0-0 lo Young Boys
Buon punto per il Lugano a Cornaredo
I ragazzi di Manzo hanno bloccato sullo 0-0 lo Young Boys
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nell'ultimo incontro dell'11esima giornata di Super League, il Lugano ha colto un punto prezioso davanti ai propri tifosi contro l'ostico Young Boys. La partita è terminata 0-0 con i bianconeri che hanno anche rischiato di fare il colpaccio, soprattutto nel finale con Alioski e Sabbatini, senza però riuscire a bucare l'estremo difensore ospite.

Dopo il pareggio contro il Thun e la sconfitta di Losanna, i ragazzi di Manzo non vincono così da tre turni. Nella prima frazione di gioco Golemic e compagni hanno subito le iniziative degli avversari, ma sono cresciuti con l'andare dell'incontro, sfiorando il vantaggio soprattutto con Jozinovic, Mariani e Aguirre.

A inizio ripresa il bernese Kubo ha centrato il palo dopodiché Hoarau - al rientro dopo l'infortunio - ha sfiorato l'1-0. Nel finale i ticinesi avrebbero meritato qualcosa in più, ma il risultato non è cambiato.

I bianconeri sono sempre in quinta posizione in classifica a pari merito con il Grasshopper (15 punti), una lunghezza in meno dello Young Boys (16) e due dall'accoppiata Losanna-Sion (17), al secondo posto dietro alla capolista Basilea (31). Chiudono San Gallo e Thun con 10.

LUGANO - YOUNG BOYS 0-0
LUGANO: Salvi; Jozinovic, Golemic, Rouiller (83' Urbano), Mihajlovic; Vecsei, Sabbatini, Mariani; (86' Crnigoj); Alioski, Aguirre, Ceesay (79' Mizrachi).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE