Cerca e trova immobili

SERIE AIlary contro Spalletti: «È stato un piccolo uomo»

26.09.16 - 12:08
La showgirl, moglie di Totti, attacca il tecnico e il presidente della Roma: «Luciano a parole dice cose stupende, ma in realtà subisce Francesco. Pallotta pensi prima di parlare»
Ilary contro Spalletti: «È stato un piccolo uomo»
La showgirl, moglie di Totti, attacca il tecnico e il presidente della Roma: «Luciano a parole dice cose stupende, ma in realtà subisce Francesco. Pallotta pensi prima di parlare»
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Proprio ora che sembrava tornata la serenità nel rapporto tra Totti e Spalletti ecco una bomba all'improvviso. La lancia Ilary, la showgirl moglie del capitano della Roma, che in un'intevista esclusiva alla "Gazzetta dello sport" demolisce il tecnico, attacca il presidente giallorosso e semina nuove polemiche in un ambiente già di per sé facilmente infiammabile e alle prese con un avvio di stagione deludente.

Teoricamente l'intervista è un regalo per il 40esimo compleanno del giocatore («Francesco non ne sa niente, ditegli che è tutta farina del mio sacco») ma chissà se si tratterà di un regalo gradito perchè Ilary ci va giù pesante. Dopo aver anticipato le difficoltà che arriveranno quando smetterà di giocare («ora deve prendere le redini in mano, sa che inizia la vita da grandi. I giocatori sono sempre coccolati, ora le cose cambieranno. Io per tutti resterò la moglie di Totti, ma va bene così. Non è difficile. Inevitabil­mente le future generazioni lo conosceranno meno») arriva l'attacco a Spalletti: «Non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, so che Francesco non deve dimostrare niente. I tifosi volevano il suo ritiro, ha fatto cambiare idea a tutti. Quando è stato mandato via dall'allenamento? Surreale, fantascienza. È stato cacciato da casa sua, e non si fa. Non mi sarei mai permessa una cosa del genere... Quando tornò gli dissi: "andiamo allo stadio, dobbiamo esserci". E i tifosi hanno dimostrato che non lo avevano abbandonato. Spalletti? Le scelte calcistiche sono opinabili ma non si discutono, ma avrei qualcosa da ridere a livello umano. Nell'intervista alla "Rai" Francesco chiedeva solo rispetto, ed era giusto. In quel momento non glielo stavano dando. Non è uno polemico, lui parla col pallone. Non si fa così, lui si è sempre messo seduto con umiltà ad aspettare. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano e Spalletti è stato un uomo piccolo. È la verità, lui a parole ha detto anche cose stupende, ma a parole. E invece lo subisce. In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraver­sando un passaggio importante, c’è modo e modo per comportar­si. Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l’ha saputo guidare in un percorso umano. Io le perso­ne le giudico anche da questo. Quindi voto basso, molto basso».

Anche sul presidente Pallotta parole pesanti: «Diceva che il corpo di Francesco non fa più quello che gli dice la mente? Mi verrebbe da dire "però anche la mente deve ragiona' prima de parla"».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
AUGURI GRANDE IMMENSO CAPITANOOOO!!! ;o) Un capitano, c'è solo un capitano! Un capitaaaanoooo!! NESSUNO MAI COME TE! (Vali più di tutti gli scudetti e le coppe che si possano contare!) ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE