Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEManzo all'esame Tami: il Lugano ospita le cavallette

22.09.16 - 07:29
Il tecnico bianconero proverà a tenere dietro in classifica il Grasshopper
Manzo all'esame Tami: il Lugano ospita le cavallette
Il tecnico bianconero proverà a tenere dietro in classifica il Grasshopper
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Questa sera a Cornaredo (ore 19.45) il Lugano affronta il Grasshopper di Pier Tami nell'incontro valido per l'ottava giornata di Super League.

I bianconeri cercheranno di centrare contro le cavallette il terzo risultato utile consecutivo. Reduci dall'importante successo ottenuto a San Gallo domenica scorsa e dal pareggio casalingo contro il Losanna nel turno precedente, i ragazzi di Manzo proveranno quindi a dare continuità al lavoro svolto finora.

Sarà però tutt'altro che semplice avere la meglio su un GC ferito, che ha voglia di riscattare l'opaco inizio di campionato e di superare proprio i bianconeri in classifica. La compagine zurighese (9 punti) insegue infatti il Lugano (10) nella graduatoria e condivide la sesta posizione insieme a San Gallo e Sion. Le quattro battute d'arresto incassate finora dopo soli sette turni di campionato non possono soddisfare l'ambiente, abituato a viaggiare a ritmi ben diversi.

Per avere la meglio, Alioski e compagni dovranno riuscire a esprimere al meglio il loro gioco, dimostratosi efficace nelle ultime uscite stagionali: ordinati nel reparto arretrato e cinici nelle ripartenze, cercando di mettere in difficoltà fin dalle prime battute di gioco gli avversari di giornata.

Per l'occasione mister Manzo potrà contare su tutto il suo potenziale offensivo: Aguirre, Alioski, Ceesay, Mizrachi, Ponce, e Rosseti sono infatti a sua disposizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Non c'è due senza tre, mentre il quattro vien da sé ! Forza Lugano!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE