Cerca e trova immobili

MERCATO«Conte mi voleva, il Chelsea offriva 70'000'000 al Real per comprarmi»

21.09.16 - 14:41
Quest'estate Alvaro Morata era vicino al passaggio al Chelsea, ma le merengues hanno detto "no"
«Conte mi voleva, il Chelsea offriva 70'000'000 al Real per comprarmi»
Quest'estate Alvaro Morata era vicino al passaggio al Chelsea, ma le merengues hanno detto "no"
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Da 20 milioni di euro a 70 milioni in poco tempo: il valore di Alvaro Morata è cresciuto a dismisura in questi anni. L'ex bomber della Juventus, per il quale il Real Madrid ha esercitato il diritto di re-compra, gode della fiducia di Zidane al punto che le merengues hanno rifiutato un'offerta super del Chelsea questa estate.

Lo ha rivelato lo stesso attaccante parlando a Sport Bild: «Il Chelsea è stato il club che maggiormente si è interessato a me, Conte mi voleva a tutti i costi ed era pronta una maxi-offerta. Sarei diventato il calciatore spagnolo più caro della storia perchè i londinesi avevano proposto 70 milioni per comprarmi. Il Real Madrid però non ha accettato dicendo che rientravo nei loro piani. E' sempre stato il mio sogno restare qui».

Nel corso dell'intervista Morata rivela anche il suo idolo: «Lewandowski è il miglior attaccante che c'è in circolazione, imparo molto vedendolo giocare, non mi perdo nessuna sua partita ma anche da Cristiano Ronaldo imparo molto, osservo come lavora ogni giorno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE